20 Aprile 2011 – Grazie alla propria conoscenza e all’esperienza acquisita nello sviluppo di tablet interattive professionali e consumer, Wacom® presenta oggi Bamboo® Stylus. La penna disegnata appositamente per Apple® iPad®, offre una maniera intuitiva per prendere appunti, fare schizzi, disegnare e dare sfogo alla propria creatività sul popolare iPad.
La tecnologia touch ha rivoluzionato l’elaborazione e il modo in cui gli utenti interagiscono con i loro device. Bamboo Stylus migliora molte applicazioni pensate per iPad permettendo agli utenti di esprimere loro stessi e personalizzare il proprio lavoro. La penna rende più accurato e preciso prendere appunti durante riunioni o in classe oppure annotare idee mentre si è in movimento. Dà l’opportunità alle menti
creative di esprimersi e rappresentare visivamente la propria vita. L’autentico e appagante tocco di penna è garantito da sottili elementi di design come il colore nero e argento, con il corpo di metallo satinato, che danno risalto al confort ergonomico e al bilanciamento del peso nel design. Inoltre la punta sottile permette all’utente una maggiore precisione nei dettagli.
Ideale per prendere appunti, dare un tocco personale all’editing di documenti, disegnare, fare schizzi e molto di più, Bamboo Stylus arricchisce il modo di interagire con il proprio iPad. Ora gli utenti potranno essere ancora più creativi usandolo come meglio preferiscono.
Caratteristiche e Vantaggi
- Migliora l’esperienza con le applicazioni per il disegno
- Sofisticato colore nero e argento con il corpo di metallo satinato
- Punta più sottile del 25% rispetto ai principali competitor (6mm contro gli 8mm)
- Design equilibrato
- Punta liscia e morbida per un migliore tocco penna-schermo
- Compatibile con tutte le tavolette multimediali che usano la medesima
- tecnologia touch capacitiva, come per l’iPad
- Estremità della penna intercambiabile
- Corpo della penna di 9mm
- Lunghezza della penna di 120mm
- Peso: 20g
- Pirro Jacopo -