GIGABYTE TECHNOLOGY Co. Ltd, produttore leader di schede madri e schede grafiche, ha aggiornato i BIOS delle proprie schede madri per massimizzare la compatibilità con i nuovi processori Core i della serie Intel F. I nuovi aggiornamenti del BIOS sono stati caricati sul sito web ufficiale di GIGABYTE in modo che gli utenti possano scaricarli ed ottimizzare le prestazioni dei loro nuovi processori.
I nuovissimi processori Intel® F series Core™ i di nona generazione hanno rimosso la grafica integrata per conservare le risorse per gli utenti mainstream che utilizzano schede grafiche dedicate. Anche se le schede madri GIGABYTE supportano già completamente i processori Intel® Core™ i di nona generazione e gli utenti possono installare i loro nuovi processori e schede grafiche dedicate, GIGABYTE ha appositamente aggiornato il BIOS per consentire di ottenere prestazioni ottimizzate sui processori Intel® Core™ i di nona generazione. GIGABYTE ha aggiornato il BIOS per le serie di schede madri con chipset Z390 / H370 / B360 / H310. GIGABYTE raccomanda vivamente agli utenti di aggiornare il proprio BIOS per ottenere le migliori prestazioni da questi nuovi processori.
“GIGABYTE ha lavorato a stretto contatto con Intel® per molti anni ed abbiamo sempre adottato un approccio lungimirante durante lo sviluppo del prodotto, in modo da poter soddisfare le richieste degli utenti e offrire la tecnologia più aggiornata”, ha dichiarato Jackson Hsu, Direttore della divisione Channel Solutions Product Development di GIGABYTE. "Le schede madri GIGABYTE Z390 / H370 / B360 / H310 erano già a prova di futuro durante la fase di sviluppo iniziale, in modo che gli utenti possano installare i processori della serie Intel® F Core™ i di nona generazione, ma per sfruttare tutti i vantaggi che questi nuovi processori hanno da offrire, abbiamo aggiornato il BIOS per sbloccare completamente il potenziale di questi processori. GIGABYTE continuerà a concentrarsi sullo sviluppo dei prodotti e ad aprire la strada al miglioramento dell'esperienza utente”.I nuovi aggiornamenti del BIOS per le migliori prestazioni dei processori Intel® F Core™ i di nona generazione sono stati caricati sul sito web ufficiale di GIGABYTE.