“Gli appassionati di gaming sono molto esigenti in materia di upgrade dei componenti hardware ed anche relativamente ai moduli di memoria ad alta capacità.”, ha affermato Alex Wu, Project Manger di ADATA, Product Management Division. “Il lancio del Kit Dual Channel da 8GB della serie XPG Gaming 2000G V 2.0 risponde proprio alle esigenze di sempre maggiore capacità e velocità. Con il suo esclusivo sistema di dissipazione del calore, i sistemi hi-end possono offrire performance più elevate e grande stabilità anche in ambienti critici.”
Appositamente realizzato per i videogiocatori che desiderano moduli DRAM con elevate capacità e prestazioni, il nuovo kit di DDR3 XPG 2000G opera con timing CL 9-11-9-27 e dispone di un double-copper PCB da 2 once. Ogni memory chip è poi in diretto contatto con l’heat spreader in alluminio con TCT (Thermal Conductive Technology ) per una migliore dissipazione del calore, ottimizzando in questo modo i consumi energetici e prolungando il ciclo di vita delle memorie.
Il nuovo kit di memoria DRAM XPG DDR3 V2.0 2000G 8GB dual channel sarà disponibile a partire dal mese di gennaio 2011 con prezzo indicativo al pubblico di 199 euro IVA inclusa.