AppWatch è una soluzione via Web Browser per l’amministrazione di ambienti WebSphere MQ, che consente una gestione sicura, centralizzata e “project-based”.
Tutti gli ambienti WebSphereMQ possono essere gestiti in modo sicuro ed esperto attraverso l’interfaccia Web di AppWatch, che rimuove la necessità di fruire di skill specifici per piattaforme o SistemiOperativi e riduce drasticamente il lavoro di amministrazione. Funzioni già progettate semplificano la creazione e la manutenzione di ambienti WebSphere MQ distribuiti. per informazioni e documentazione :Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tutti gli ambienti WebSphereMQ possono essere gestiti in modo sicuro ed esperto attraverso l’interfaccia Web di AppWatch, che rimuove la necessità di fruire di skill specifici per piattaforme o SistemiOperativi e riduce drasticamente il lavoro di amministrazione. Funzioni già progettate semplificano la creazione e la manutenzione di ambienti WebSphere MQ distribuiti. per informazioni e documentazione :
- Jacopo P. -