Il Performance Max CPU Cooler è un nuovo dissipatore per socket Intel LGA 775 e AMD AM2+/AM3 marchiato Antec. La redazione di XtremeHardware, sempre attenta alle soluzioni offerte dalle varie aziende per quanto riguarda il settore Cooling, che sia ad aria, liquido o estremo, l’ha testato per voi.
Fondata nel 1986 con sede a Fremont, California (U.S.A.), Antec è leader nella produzione di case e alimentatori per computer.
Da qualche anno l’azienda californiana sta allargando il suo mercato proponendo ai propri clienti anche soluzioni atte al raffreddamento dei componenti e accessori per pc, quali ad esempio station multimediali destinate all’entertainment.
Uno dei punti di forza dell’azienda americana è senza ombra di dubbio la qualità costruttiva dei suoi prodotti, accompagnati spesso da performance molto elevate.
L’Antec Performance Max CPU Cooler viene presentato come un dissipatore in grado di tenere a bada le temperature dei nostri processori in qualsiasi circostanza, come riporta il sito del produttore.
Con i suoi 690 grammi di alluminio e rame il Max CPU Cooler è un dissipatore monolitico dotato di una ventola da 92 mm con LED blu, che dovrebbe garantire un funzionamento silenzioso.
Ecco le caratteristiche tecniche del prodotto.
- Indietro
- Avanti >>