Cari lettori di XtremeHardware, quest’oggi analizzeremo due tappetini per mouse della famosa marca “XtracPads”. Verranno recensiti i modelli “PRO” ed “HAMMER”.
XtracPads è un’azienda Statunitense che è stata fondata nel marzo del 2002 da un gruppo di videogiocatori particolarmente esperti; le loro soluzioni dedicate al miglioramento dell’interazione del mouse con la superficie hanno vinto moltissimi premi. Sono molte infatti le soluzioni che offrono, relativamente a tappetini per mouse e tutto ciò che ruota attorno a questo mondo. Prodotti del genere non hanno un’applicazione ristretta solamente al mondo del gaming, bensì sono molto importanti anche per quanto concerne lavorazione grafica, fotoritocco, grafica pubblicitaria e quant’altro ovvero laddove la precisione è fondamentale, assieme magari alla velocità degli spostamenti.
Sono state molte le tipologie di prodotti che XtracPads ha immesso nel mercato, quindi procediamo ora a fare un elenco di tutte le varianti principali attualmente in commercio. In rosso evidenziamo quelle che verranno analizzate oggi, dividendo tutti i modelli in base alla tipologia :
Riportiamo il link alla casa costruttrice XtracPads :
http://www.xtracpads.com/index.php
- Indietro
- Avanti >>