Nella recensione odierna vedremo un'altra tastiera di produzione CM Storm, si tratta della Quick Fire Pro, una tastiera meccanica dotata di Cherry MX Red. Tra le sue caratteristiche distintive troviamo la retroilluminazione parziale a LED ma sopratutto il Key Rollover tramite USB.
La CM Storm Quick Fire Pro è il modello intermedio tra le tastiere meccaniche da gaming di casa CM Storm, affiancata dalla Trigger e dalla Quick Fire Rapid già recensite in precedenza, vantando maggior specifiche tecniche rispetto alla Quick Fire Rapid ma senza tutte le features aggiuntive della trigger.
Cooler Master, azienda taiwanese nata nel 1992, ha iniziato la sua attività lavorativa con la missione di garantire le miglior soluzioni termiche per PC. Ad oggi la sua linea di prodotti si è estesa a case, alimentatori e ovviamente dissipatori e ventole. Cooler Master è anche fornitrice di sistemi di raffreddamento per prodotti da terze parti come NVIDIA, AMD ed EVGA. Particolarmente attenta alla qualità dei suoi prodotti, Cooler Master ha ottenuto la certificazione ISO 9001 per I suoi principali stabilimenti di Taiwan, mantenendo gli stessi rigori qualitativi anche nei stabilimenti cinesi. Vari processi analitici permettono di garantire la qualità dei propri prodotti durante ogni fase della loro lavorazione. Ad oggi Cooler Master è una delle più note aziende nel settore, caratterizzata da un'ottimo rapporto qualità prezzo.
Nel 2008 nasce il brand CM Storm, che affianca quello principale ma si focalizza su un target particolare, quello dei videogiocatori, la missione di CM Storm è infatti: "Arming the gaming revolution". Nel 2009 nasce il Sentinel Advance, noto mouse di casa CM Storm caratterizzato da un display OLED programmabile. La linea CM Storm non si limita tuttavia a mouse e mousepad ma anche case e, con la recente, l'introduzione di headset da gaming e tastiere meccaniche, amplia l'offerta coprendo ogni bisogno ludico dell'acquirente appassionato.
Per maggiori informazioni: http://www.coolermaster.com/index.php
- Indietro
- Avanti >>