Dopo una lunga serie di tastiere meccaniche, l'oggetto della recensione odierna è una tastiera a membrana di casa Steelseries.
Si tratta della Apex, un prodotto caratterizzato da un look particolare, tasti macro, design slim e un sistema di retroilluminazione configurabile a 5 zone. La Apex è una tastiera nata senza dubbio per stupire, tuttavia c’è molta sostanza dietro a questo look accattivante. Pur essendo una tastiera a membrana, sfoggia un particolare sistema di anti-ghosting e un grande numero di tasti macro dedicati, in grado di soddisfare il videogiocatore più esigente.
Nelle prossime pagine vedremo nel dettaglio le caratteristiche di questo prodotto, che offre all'utente una soluzione completa a 360° e vanta alcune scelte insolite.
La Steelseries Apex è disponibile in due versioni: normale e Raw, quest'ultima si differenzia principalmente per la retroilluminazione bianca, quindi non a zone, e per alcune feature minori non presenti. La differenza ovviamente è anche nel prezzo, 99€ per la Apex e 69€ per la Apex [Raw]. Il modello della review è quello normale.
- Indietro
- Avanti >>