Pagina 1 di 6
Sono passati molti anni da quando l'ultimo vero alimentatore con singolo canale da 12V era stato immesso sul mercato, questo a causa di alcune leggi troppo restrittive che imponevano ai costruttori di non superare i 25A per canale. Ma finalmente ecco una serie che gli appassionati di overclock adoreranno sicuramente, stiamo parlando della serie OP di Silverstone. Oggi andremo a vedere come si comporta l'OP700.
La gamma dell'OP è una serie espressamente costruita per le WorkStation e conta ben 11 prodotti al suo interno, si passa infatti dall'OP650 fino ad arrivare all'OP1200 passando appunto per l'OP700 il modello in nostro possesso.
Cenni sull'azienda
SilverStone fu fondata nel maggio del 2003, il principale obiettivo di questa compagnia non era solo di creare prodotti high-end ma anche di assistere alle esigenze business e industriali. Con questo scopo SilverStone è stata capace di acquisire tutta l'esperienza necessaria molto velocemente. Attualmente l'obiettivo di questa compagnia è di fornire ai proprio clienti precisione ingegneristica, produzione efficiente, controlli di qualità meticolosi e un sistema di supporto accurato nonché dialogo aperto e supporto post-vendita.
Per gli alimentatori Silverstone è in grado di progettare e costruire:
Per gli alimentatori Silverstone è in grado di progettare e costruire:
Alimentatori altamente efficienti in grado di ricevere anche certificazioni quali l'80 PLUS. Alimentatori di grande potenza fino ad un massimo attuale di 1200W nel formato ATX. Alimentatori in grado di garantire un altissimo livello di silenziosità ed in grado di sprigionare il minor quantitativo di calore possibile. Alimentatori con standard non-ATX/PS2 quali TFX, flex-ATX, Ridondanti, open-frame e molti altri.
- Indietro
- Avanti >>