Cari lettori di Xtremehardware, oggi analizzeremo un nuovo alimentatore del marchio NZXT, l’interessante HALE90-850-M da 850W. Questa unità presenta una modularità parziale ed è dotata di molte caratteristiche moderne, tra cui la certificazione 80 plus gold, una ventola da 14cm molto silenziosa, una singola rail da +12V e dal 100% di condensatori giapponesi, assieme ad un look particolarmente curato ed accattivante. Buona lettura!
La scalata verso il successo di NZXT inizia nel 2004 a Los Angeles in California, lo scopo dell'azienda è stato sin da subito di realizzare i sogni dei gamers attraverso la progettazione di case in grado di soddisfare ogni esigenza. L'operato di NZXT ha riscosso, nel giro di pochi anni, un notevole apprezzamento, grazie al quale l'azienda è entrata nell'olimpo dei più importanti produttori al mondo e si è espansa costruendo molti stabilimenti negli USA e in Cina. Oltre ai case, NZXT si è fatta notare anche per sistemi di dissipazione, alimentatori e dispositivi di input come il pluripremiato mouse NZXT Avatar S. Abbiamo recensito diversi prodotti di NZXT, tra cui gli ottimi cabinet Phantom 410 e Switch 810.
Riportiamo un video di presentazione dell’unità:
http://www.youtube.com/watch?v=utEaG1XWdJw
Il prezzo di vendita proposto ammonta a circa 170 euro iva compresa.
Caratteristiche tecniche principali
Elenchiamo le caratteristiche tecniche di punta:
-
- Efficienza elevata fino allo standard 80 Plus Gold, 90% al 50% del carico !
- Modello da 850W reali, non di picco.
- Cavi sleevati e parzialmente modulari
- Silenziosità ai massimi livelli grazie alla ventola da 140mm
- Ottima gestione degli RPM della ventola
- Singola rail da +12V
- 100% di condensatori giapponesi nel primario e secondario
- Rispetta le normative EuP (Energy-using Products), ATX 2.2, EPS 12V v2.91, SSI EPS 12V v2.92 e lo standard USA Energy Star
- 5 anni di garanzia NZXT
- Grande numero di connettori, tra cui 10x SATA
- Topologia LLC ibrida
- Consumo inferiore ad 1W dopo lo spegnimento dell’unità
- Indietro
- Avanti >>