Pagina 1 di 3
Le ventole giunte oggi in redazione appartengono al noto marchio Coolink e sono le nuove SWiF2, caratterizzate da pale di colore giallo e corpo grigio. Le ventole sono disponibili nelle versioni da 80mm, 92mm e 120mm e ciascun formato in tre varianti differenti: due con velocità di rotazione fissa e una con velocità regolabile. Coolink è un marchio della Kolink International Corporation, fondata nel 1996 in Taiwan. I suoi prodotti costituiscono un compromesso efficace tra qualità e prestazioni. Kolink è specialista nei sistemi di raffreddamento ed è ben conosciuta nel settore. Nel corso negli anni è riuscita ad approdare nei mercati internazionali e ora può vantare di moderni stabilimenti in Taiwan per garantire un processo continuo di produzione, rispettando gli standard qualitativi del settore.
Bundle & Confezione
Le ventole sono riposte in una scatola di colore bianco, trasparente con una parte trasparente che lascia intravedere il prodotto. Sul retro sono disponibili le caratteristiche della ventola e delle sue tre versioni, racchiuse in una tabella nella parte finale della confezione. Aprendo la scatola troviamo:
- 4 gommini anti-vibrazioni
- 4 viti metalliche
- Adattatore PWM per collegare due ventole ad un solo attacco
L’adattatore incluso nella confezione può rivelarsi molto utile, soprattutto in sistemi non molto recentidove i connettori a 3pin /4pin sono solo due. In questi casi saremmo costretti a ricorrere al molex a 4pin dell’alimentatore, che non ci permetterebbe nessuna regolazione sulla velocità della ventola.
- Indietro
- Avanti >>