Pagina 1 di 3
Akasa è un’azienda che si occupa della progettazione e costruzione di vari prodotti per computer, tra cui dissipatori, ventole, alimentatori. Lavorando a stretto contatto con i due colossi Intel e AMD, garantisce sempre prodotti di ottima fattura in grado di soddisfare l’utente finale. Gli ingegneri Akasa adottano software d’avanguardia e prima di immettere un nuovo prodotto nel mercato questo viene sottoposto a numerosi test per far si che non presenti problemi. Attualmente Akasa è presente in Europa, Hong Kong e Taiwan con stabilimenti anche in Cina. Oggi andremo a recensire la nuova ventola Apache da 120 mm, caratterizzata da un design militare e da una portata d’aria di 57.53 CFM. Il nome e il colore ricordano il famoso elicottero Apache utilizzato dall'esercito americano.
Bundle & Confezione
La ventola é riposta in una confezione caratterizzata da colori militari. Sul fronte sono impresse alcune caratteristiche e nel lato sinistro è possibile intravedere una parte del prodotto. Sul retro troviamo dei grafici che mostrano la tecnologia S-Flow a confronto con le normali ventole e in basso le specifiche tecniche della ventola.
La confezione è molto gradevole alla vista, così come la ventola, caratterizzata da un telaio marrone e da pale verdi che assumono la tipica colorazione militare. Considerando il prezzo del prodotto, circa 20€, siamo rimasti soddisfatti dalla confezione. Aprendola troviamo il seguente bundle:
- Ventola Apache 120 mm
- 4 gommini anti-vibrazioni
- Indietro
- Avanti >>