In questa recensione vi presentiamo il nuovo case della casa tedesca Sharkoon, il T5 Value Edition che si contraddistingue dalla versione T5 Economy per la presenza di una paratia laterale trasparente e due ventole da 120mm contro l’unica ventola installata nella versione economica.
Sharkoon offre una vasta gamma di prodotti: periferiche di input, headset, case, Docking station, memorie USB, lettori di schede, ventole, alimentatori e molti altri prodotti per il cablaggio e il modding dei pc.
L'azienda tedesca si è subito inserita nel mercato delle periferiche USB 3.0 con prodotti molto graditi anche in ambienti professionali. Il case che andremo oggi a recensire infatti è dotato di una porta usb 3.0 nella parte frontale.
I case ATX appartenenti alla famiglia T5 sono:
Il manuale del prodotto è disponibile presso il sito stesso in lingua inglese o tedesca. Il manuale, in formato .pdf, è molto dettagliato con immagini a colori. Buona scelta quella di Sharkoon: un buon manuale, che spieghi a cosa serva qualsiasi componente è sempre cosa gradita. Il manuale è disponibile qui.
In questi due riquadri notiamo come viene gestito il flusso d’aria all’interno del case; nell’altra immagine vengono raffigurate alcune caratteristiche del T5 Value Edition.
- Indietro
- Avanti >>