Fractal Design è una delle aziende che stanno riscuotendo più interesse nel mercato dei cabinet per PC, e le ragioni di ciò sono l’elevata qualità costruttiva, l’eleganza dei design, la loro sobrietà e, non ultimi, il layout interno e la funzionalità. Oggi analizzeremo il loro nuovo R4 Titanium Grey Edition, dotato di fonoassorbenti laterali, superiori e frontali. E’ appena uscito in commercio in diverse varianti, che analizzeremo sommariamente a breve, e si preannuncia come un cabinet all’avanguardia sotto moltissimi punti di vista.
Fractal Design è un’azienda svedese che mira a fornire prodotti caratterizzati da un design elegante, senza compromettere la qualità, la funzionalità e il prezzo finale. L’azienda, si occupa dello sviluppo e progettazione di case, alimentatori, sistemi di raffreddamento e molto altro. Tutti i prodotti sono stati accuratamente testati prima di essere introdotti sul mercato. Fractal Design comprende le potenzialità del marketing e secondo le reputa che le attività strategiche di marketing sono punti chiave per avere successo nel mercato odierno.
Riportiamo il link al sito principale:
http://www.fractal-design.com/
Inoltre ecco qui il link al modello che verrà analizzato:
http://www.fractal-design.com/?view=product&category=2&prod=100
Infine ecco il link al download del pdf di presentazione:
http://www.fractal-design.com/downloads/DefineR4_product_sheet.pdf
Il nuovo Define R4 eccelle nel campo della silenziosità e nel corso della recensione faremo anche una misurazione fonometrica della paratia esterna, a dimostrazione della bontà del pannello e del materiale fonoisolante. Il design è molto sobrio ma permette l’installazione di sistemi molto potenti ed avanzati anche per quanto riguarda la dissipazione.
Sempre della serie esistono queste versioni:
- Define R4 Arctic White
- Define R4 Black Pearl
- Define R4 Titanium Grey
Il prezzo di vendita è circa 120-125 euro iva compresa, assolutamente parametrato al gran valore di questo modello.
- Indietro
- Avanti >>