Oggi analizzeremo il Monitor 3D Zalman ZM-M215W. La tecnologia 3D utilizzata da Zalman è stata presentata diverso tempo fa e con questo modello da 21,5" ed il fratello maggiore ZM-M240W, che verrà prossimamente recensito dalla nostra redazione, ne aggiorna i contenuti tecnici. Andiamo quindi ad analizzare in dettaglio questo monitor e le sue capacità tridimensionali.
Zalman Tech Co. è una società coreana che sviluppa prodotti per il mercato degli accessori per PC, e principalmente per il raffreddamento.
Zalman ha operato un considerevole sviluppo dei suoi prodotti sin dal 1999, anno di fondazione, e ora possiede diversi brevetti sia nel raffreddamento sia nella riduzione del rumore. Zalman è stata la prima a commercializzare un case per computer completamente senza ventole che sfrutta grandi heat pipe e radiatori per dissipare il calore.
La vasta gamma di prodotti include anche dissipatori e ventole per le CPU. In aggiunta produce anche degli alimentatori molto silenziosi, sistemi di raffreddamento a liquido, raffreddatori di chipset per schede madri, schede grafiche e case per dischi rigidi che abbassano la temperatura e riducono il rumore.
Zalman ha introdotto il primo dissipatore compatibile con socket AM2 il 23 maggio 2006.
Specifiche
- Schermo: 55 cm /21,5 inches 16:9 1920x1080 5ms.
- View Angle 2D: 170° Orizzontale / 160° Verticale
- I/O: VGA /DVI, Audio
- Consumo: Max 40 W
- Dimensioni: 531x382x200 mm
- Peso: 4Kg
- Indietro
- Avanti >>