A circa un mese di distanza la redazione di XtremeHardware vi propone un'altra recensione inerente ad una scheda madre basata su socket FM1 di AMD; la ECS A55F-A2.Questo prodotto è basato su chipset A55, in grado di far funzionare tutti i processori della famiglia Llano.
ECS, Elitegroup Computer System, viene fondata nel 1987 a Taipei, Taiwan, e diviene nel giro di pochi anni leader nel settore di produzione di componenti per personal computer.
Attualmente ECS è la quinta azienda produttrice di schede madri per dimensione, dopo ASUS, Gigabyte, ASRock e MSI.
Tra i prodotti che l'azienda propone possiamo trovare mainboard per sistemi desktop, mainboard per server, schede video, notebook, tablet pc, eReader e periferiche di espansione.
Tra i partner di Elitegroup possiamo trovare IBM e Compaq per le quali produce schede madri OEM da vendere nei sistemi assemblati delle aziende citate.
Aspetto da sottolineare è l'implementazione del progetto “ECS Green Competitive Advantage and Quality Plan” che prevede l'utilizzo di materiali atossici, processi produttivi non tossici e standard che prevedono la produzione “verde” dei loro prodotti atti alla salvaguardia dell'ecosistema.
- Indietro
- Avanti >>